La struttura

L'educazione per bambini a San Pietro in Cariano (Verona)

Il Centro Infanzia Il Paese dei Balocchi è situato al piano terra, inserito in un contesto tranquillo e lontano dal traffico dove i bambini possono giocare all'aria aperta in tutta tranquillità.
Giardino dei giochi a San Pietro in Cariano

La struttura

La capacità ricettiva della struttura è di 25 bambini per la fascia età Nido e 22 bambini per la fascia età Scuola dell'Infanzia.
Il Centro Infanzia Il Paese dei Balocchi è situato al piano terra, inserito in un contesto tranquillo e lontano dal traffico dove i bambini possono giocare all'aria aperta in tutta tranquillità


I nostri spazi

Tutti gli ambienti sono stati pensati con l’obiettivo di garantire al bambino una condizione di benessere: gli spazi interni sono colorati, accoglienti e luminosi, spesso decorati con “lavori” fatti dai bambini stessi per rafforzare il loro senso d’appartenenza e valorizzare i loro progressi nelle competenze manuali-espressive; gli spazi esterni sono attrezzati per attività ricreative e per laboratori didattici.
Locali interni dell'asilo
Locali interni dell'asilo a San Pietro in Cariano

La cucina e la pulizia

Ci avvaliamo di una cucina interna autorizzata che segue un menù di impostazione biologica.
Dedichiamo una grande attenzione e cura giornaliera al controllo e all'igiene degli ambienti in conformità alla legge 155/97 ( H.A.C.C.P.), utilizzando prodotti naturali e biodegradabili per salvaguardare l’ambiente e la salute dei nostri piccoli.

Chiama adesso per informazioni al +39 045 6800234!

Share by: